Ven03292024

la valle eventi new

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Area Nolana Area Nolana SCISCIANO: SECONDA EDIZIONE DEL FESTIVAL DELLA PIZZA

SCISCIANO: SECONDA EDIZIONE DEL FESTIVAL DELLA PIZZA

Tre belle serate che celebreranno uno dei simboli più amati della tradizione napoletana

Scisciano locandina pizzaSantolo Manzone – 05.09.2016 - Seconda edizione del FESTIVAL DELLA PIZZA a Scisciano (Na),organizzata dall’Associazione di volontariato “La Risposta Onlus”, in Piazza XX Settembre, da Venerdi' 16 Settembre a Domenica 18 Settembre 2016, dalle ore 20:00 a

Degustazioni di vari tipi e gusti di Pizza, dalla classica Margherita alla deliziosa #Pizza Fritta, accompagnate da fiumi di Birra ed intrattenimenti vari. Tutti i buongustai non potranno mancare all’appuntamento.

La Piazza principale del Comune di Scisciano si trasformerà in una vera e propria mega pizzeria all’aperto dove saranno allestiti dei forni tradizionale r professionali a legna per preparare la Pizza con la sapiente arte di Pizzaioli, provenienti da note Pizzerie del Napoletano.

Le serate, inoltre, saranno impreziosite da fiumi di ottima birra e accompagnate da tanti intrattenimenti: buona musica e  spettacoli di artisti di strada....per il divertimento di grandi e piccoli.

Informazioni sul Festival della Pizza

Quando: dal 16 al 18 settembre 2016

Dove: Piazza XX Settembre, Scisciano (NA)

Orario: ore 20:00

Informazioni: 3284535943 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Info e Contatti 3284535943 Giovanni