Ven04192024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie CRONACHE & D'INTORNI Pagine di Storia. Regione Campania / Economia:Trasporto gratuito studenti per l'anno scolastico 2016/2017

Regione Campania / Economia:Trasporto gratuito studenti per l'anno scolastico 2016/2017

Ecco dove recarsi e tutti i requisiti per accedere all'agevolazione

autobus 2Redazione - 26 agosto 2016 - Ecco il comunicato stampa relativo al trasporto gratuito per gli studenti e tutti i requisiti per accedere all’agevolazione.

Si informa che per quest’anno scolastico 2016/2017 la Regione Campania ha previsto una stanziamento per il rilascio di abbonamenti annuali gratuiti per il percorso scuola/casa,  agli studenti Campani in possesso dei seguenti requisiti: residenza in tramCampania; età compresa tra gli 11 ed i 26 anni; iscrizione a scuole secondarie di primo e secondo grado (medie o superiori) o università o master universitari o corsi di specializzazione universitaria post laurea; distanza casa-scuola superiore a 1,0 km; possesso della certificazione ISEE non superiore a € 35.000.

Per il rilascio dell’abbonamento gli utenti devono registrarsi sul sito del Consorzio UnicoCampania www.unicocampania.it  nella sezione dedicata, dove sarà possibile compilare e stampare il modulo di richiesta.

 trasporti metro 1200x800Per i minorenni, la registrazione dovrà essere effettuata da un genitore o da un tutore.

Al completamento della procedura, l’utente stamperà il modulo riepilogativo che, unitamente alla fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente e della certificazione ISEE in corso di validità, potrà  essere presentato direttamente presso gli Uffici della società AMU  SpA

Per ulteriori e più dettagliate informazioni e / o chiarimenti  è possibile visitare il sito www.unicocampania.it oppure  recarsi presso gli Uffici dell’AMU SpA .“