Gio03282024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie IERI MARZANO DI NOLA, GRANDE SUCCESSO PER LA FESTA DELLA MADONNA DELL’ABBONDANZA

MARZANO DI NOLA, GRANDE SUCCESSO PER LA FESTA DELLA MADONNA DELL’ABBONDANZA

maria ss dellabbondanza 2Clemente Stefanile - 05.08.2016 - Conclusi i festeggiamenti in onore di Maria SS. dell’Abbondanza a Marzano di Nola, che quest’anno hanno visto un crescente calore di fede e di religiosità verso la propria Madonna.

Grande è stato l’impegno del Comitato festa guidato dal cav. Angelo Muto, che ha saputo interpretare i desideri dei Marzanesi.

Marzano 1 1La serata finale, mercoledì 3 agosto, ha visto due protagonisti della musica leggera nazionale, Sal Da Vinci e Anna Tatangelo, esibirsi in Piazza Marconi.

infine alle 24.00, come tradizione, lo spettacolo di fuochi pirotecnici curato dai Cav. Catapano - Sorrentino e Di Matteo, ha concluso de finitamente i festeggiamenti.

Grande e meticoloso è stato poi il lavoro svolto dalle forze dell’ordine, a cui va il ringraziamento del Sindaco dott. Trifone Greco, per sindaco dott greco trifonela professionalità dimostrata in momenti di difficoltà a mantenere l’ordine pubblico, vista la grande affluenza di persone. “È stata preziosa l’opera svolta dagli agenti di Polizia del Commissariato di Lauroha dichiarato il primo cittadinoche con grande professionalità hanno gestito e coordinato la marea di fans che sono accorsi per lo spettacolo finale in occasione della Festa della Madonna dell’Abbondanza. A loro va il mio grazie, anche a nome dell’amministrazione comunale che rappresento”.