Sab04202024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Economia e Finanza Economia YOUNGO lancia InCanto, il festival canoro dedicato ai più piccoli

Economia e Finanza

YOUNGO lancia InCanto, il festival canoro dedicato ai più piccoli

Il 25 e il 27 agosto - superate le selezioni intermedie - si esibiscono presso il Centro Commerciale Maximall le giovani voci più belle della Campania in una gara di talento all'ultimo canto. Il brano del piccolo vincitore circolerà sulle radio

Yungo 1 IMG 1619C.S. – 16.08.2016 - Pronti a scoprire le giovani voci più belle di tutto il territorio campano? Giovedì 25 e sabato 27 agosto 2016 troverete musica per le vostre orecchie presso il Palcoscenico in piazza e il Parco esterno YOUNGO del Centro Commerciale Maximall, in Via Pacinotti snc - 84098 Pontecagnano Faiano (SA).

Yungo 2 IMG 1618Lo spettacolo, gratuito per tutti, prevede l'esibizione dei finalisti del festival canoro organizzato durante tutto il mese di agosto dagli animatori del Grande Locale Leisure YOUNGO di Pontecagnano. I 15 finalisti selezionati tra i moltissimi bambini dai 4 ai 12 anni (divisi nelle categorie Piccole Meraviglie, Voci Magiche e Giovani Prodigio a seconda della fascia di età) che hanno partecipato all'iniziativa si sfideranno in questa fase finale a colpi di canzoni, ciascuno scegliendo lo stile più congeniale - dal genere neomelodico ai più recenti successi della musica pop fino alle cantate liriche più famose.

Yungo 3 IMG 1617Giovedì 25 agosto dalle 9 e per tutto il giorno, in una stimolante Master Class estiva aperta al pubblico, i finalisti, divisi in tre gruppi e guidati da altrettanti coach d'esperienza, prepareranno canzoni e coreografia per la sfida finale. 

Sabato 27 alle 20.30 sarà il momento della grande finale. I bambini potranno dimostrare sul palco il loro talento e quanto appreso dai coach, sottoponendosi al voto di una giuria tecnica che decreterà il vincitore. In premio, oltre a un dono YOUNGO, la possibilità di registrare il proprio brano in una sala di registrazione vera e propria e di farlo circolare sulle radio media partner YOUNGO.

Yungo 4 IMG 1616Il format, a Pontecagnano al suo numero zero, verrà dal prossimo anno esportato in tutta Italia, trasformando YOUNGO in un vero e proprio talent scout di vocine di talento.

I Grandi Locali Leisure Youngo sono in tutta Italia: scopri dove trovarli sul sito www.youngo.it