Gio03282024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home ATTIVITA' AMMINISTRATIVE COMUNI Terzigno iniziativa promossa dal PD e dai Giovani Democratici su '' Lo sviluppo di Terzigno: Tra parco del Vesuvio, storia e innovazione''

Elezioni Politiche

Terzigno iniziativa promossa dal PD e dai Giovani Democratici su '' Lo sviluppo di Terzigno: Tra parco del Vesuvio, storia e innovazione''

Mappe Vesuvio rev page 001 800x566C.S. - 11-‘7-2016 - Questa sera presso l'aula consiliare del comune di Terzigno si terrà l'iniziativa promossa dal Partito democratico e dai Giovani Democratici di Terzigno  ''Lo sviluppo di Terzigno: Tra parco del Vesuvio, storia e innovazione'' .

Prenderanno parte all'evento, oltre a Gaetano Miranda e Davide Romano rispettivamente segretari PD e Gd, Francesco Nappo, Vice Sindaco di Terzigno; Francesco Ranieri, Sindaco di Terzigno; Ing. Alessandro Annunziata, Project Manager #IoLoFaccio; Dott. Paolo Annunziata, Medico-Veterinario; Agostino Casillo, Presidente Parco Nazionale del Vesuvio; On.Assunta Tartaglione, Segretario Regionale PD; Mario Casillo, Capo-gruppo PD Regione Campania.

mirandaDice il Segretario PD Miranda: ''Affronteremo un tema molto importante come lo sviluppo del nostro paese, paese che ha grandi potenzialità inespresse; è ora di lavorare duramente per il bene del paese, basta con l'arte del lamento fine a se stesso, della protesta senza proposta; è ora di dare soluzioni e risposte concrete ai nostri concittadini - continua - Porremo l'accento su due temi a noi molto cari, per cui ci impegniamo da anni: il futuro del Parco del Vesuvio e delle Ville romane di Cava Ranieri. .Infatti le nostre prime denunce del pessimo stato in cui versano e della loro mancata valorizzazione risalgono addirittura al 2011 e 2012; ma dal vecchio sindaco non abbiamo mai ricevuto risposte ne ottenuto opportunità di confronto''.