Ven04192024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Cultura e Spettacoli Spettacoli Teatro nel sottosuolo di Napoli: il 23-24 Luglio alla Galleria Borbonica Nevermore e Il Demiurgo presentano POE “Tra genio e follia nella mente” di Edgar Alla Poe

Cultura e Spettacoli

Teatro nel sottosuolo di Napoli: il 23-24 Luglio alla Galleria Borbonica Nevermore e Il Demiurgo presentano POE “Tra genio e follia nella mente” di Edgar Alla Poe

locandina teatro sottosuoloN.R. – 04.07.2016 - Il 23-24 luglio, alla Galleria Borbonica di Napoli, andrà in scena "Poe: tra genio e follia nella mente di Edgar Allan Poe".

Lo spettacolo, prodotto da "Il Demiurgo" e "Nevermore", viene presentato in una delle cornici più interessanti, emozionali ed evocative di Napoli, e racconterà la vita, il genio e la follia di Edgar Allan Poe, padre della letteratura orrorifica, del thriller e del giallo, nome tra i più significativi della storia della letteratura. 
Il viaggio nella mente di Poe si snoderà lungo il percorso della Galleria, con l'artificio narrativo del delirio del protagonista, che fu costretto a convivere, per gran parte della sua vita, con depressione, ansie, disperazione e alcolismo. E’ da quel delirio che i suoi "demoni" prendono corpo, fino a incarnarsi nelle storie da lui concepite.

 Lo spettacolo si snoderà a partire dall'ingresso in via Morelli, nei pressi del medesimo parcheggio. Previste due repliche al giorno per due giorni, alle ore 19.30 e 21.00, nei giorni 23-24 luglio.

I posti sono limitatissimi, per prenotare basta telefonare al 331.3169215 o scrivere a: 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
https://www.facebook.com/events/646708268816740/