Ven04262024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Cultura e Spettacoli Spettacoli AVELLA: DI SCENA “TALENT NIGHT” EDIZIONE 2016

Cultura e Spettacoli

AVELLA: DI SCENA “TALENT NIGHT” EDIZIONE 2016

L’evento organizzato Saverio Pedalino domenica 26 giugno in Piazza Municipio.

Locandina Talent Night 2016Mp. D’Avanzo – 25.06.2016 - Quinta edizione di “Talent Night”, organizzato da Saverio Pedalino, prettamente a scopo benefico. Anche quest’anno, Domenica 26 Giugno, saranno numerosi gli artisti che saliranno sul palco allestito nella centrale Piazza Municipio, per trascorrere una serata magica e divertente.

Uno dei più attesi è sicuramente Nico Gattullo, acrobata proveniente da Bari, che si esibirà, con anello e tessuto aereo a 12 metri di altezza, in due esibizioni mozzafiato.  

Altro artista conosciuto in tutta Italia che giungerà ad Avella sarà l’imitatore Antonio Mezzancella, che ha partecipato a “Tu si que vales” , arrivando secondo grazie alle sue doti. Tra le sue imitazioni più importanti è degna di nota quella di Luca Laurenti.

Diversi anche gli artisti locali: Arianna Conzo, una vera e propria artista completa, che metterà in scena due esibizioni per lanciare un messaggio sociale. Si esibiranno poi Marisanta Montanaro di Avella; Angelo Casoria, violinista di Cicciano; Mena Casoria e Valentina Prevete, cantanti di Cicciano e Baiano; Laura Palasciano, cantante di Pomigliano d’Arco.

Molta è l’attesa anche per il pittore avellano Sabatino Santorelli e per l’esibizione della Scuola di Ballo “DanzArte” di Angela Iacovacci.

A condurre l’evento sarà Sasà Trapanese.