Ven03292024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Nazionali & Estero Da Marigliano a Madrid: Una Masterclass per il M.o Giuseppe Devastato

News Campania e Estero

Da Marigliano a Madrid: Una Masterclass per il M.o Giuseppe Devastato

DevastatoGiovanna Giaquinto – 18.06.2016 - Il pianista e compositore Giuseppe Devastato di Marigliano terrà una Masterclass a Madrid dal 2 al 23 luglio durante il Corso di perfezionamento organizzato dal Forum Musikae 2016.

Forum Musikae è uncorso estivo, dove si incontrano i docenti e concertisti più importanti del mondo, impartiscono lezioni a circa 600 studenti provenienti da tutti i Paesi del mondo, condividendo con loro esperienze di vita e di musica.

Forum Musikae èconsiderato uno dei corsi di perfezionamento più ambiti dai ragazzi per la qualità dei professori, una eccellente organizzazione, strutture all’avanguardia e per le opportunità che i ragazzi possono usufruire durante tutto il mese.

Gli studenti, infatti, oltre a perfezionarsi col docente scelto, hanno diritto a seguire tutti i corsi gratis come uditori, mentre i migliori saranno scelti per i concerti durante la Master e potranno esibirsi innanzi a docenti di fama mondiale.

Al M.o Giuseppe Devastato, lo scorso 17 aprile 2016, è stato conferito dal sindaco Antonio Carpino, una onorificenza per i suoi meriti artistici musicali e culturali a livello mondiale, che danno lustro alla città di Marigliano.