Ven04192024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Economia e Finanza Economia Angri: Le pmi espongono le eccellenze campane al “Chocolat Cafè”

Economia e Finanza

Angri: Le pmi espongono le eccellenze campane al “Chocolat Cafè”

La manifestazione organizzata dall’Asspociazione Ri … comincio da qui

eccellenze campane 650x250C.S. – 18.06.2016L’associazione “Ri … comincio da qui” ha organizzato per sabato 18 giugno, inizio 18.30, presso il Chocolat Cafè, in via Nazionale 142, ad Angri (Sa), “Impresa e territorio”, una esposizione di prodotti tipici realizzati dagli associati.

Il sodalizio, presidentessa Donatella Donadio, nasce con l’obiettivo di veicolare l’immagine delle eccellenze del territorio affiancando le piccole e medie imprese in un percorso di formazione, condivisione, informazione e valorizzazione delle proprie attività.

Per realizzare questi obiettivi è stata costituita una rete di legami tra le diverse attività produttive, attraverso la quale si valorizza ciascuna di esse.

L’eventospiegano i promotori dell’Associazionefa parte di un più articolato programma di incontri, workshop e appuntamenti che il nostro gruppo dilavorosta pianificando per creare valore e aiutare le realtà produttive e imprenditoriali più promettenti del territorio campano a sviluppare strategie di crescita e di comunicazione anzitutto sostenibili, ma finalizzate anche all’affermazione sul mercato”.