Sab04202024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home ATTIVITA' AMMINISTRATIVE COMUNI Servizio 118 di Nola / Geremia Biancardi: "Non si trasferisca al Cis. Pronti a battaglia"

Elezioni Politiche

Servizio 118 di Nola / Geremia Biancardi: "Non si trasferisca al Cis. Pronti a battaglia"

G. BiancardiC.S. - 03.06.2016 - "No al trasferimento del servizio di emergenza 118 dall'ospedale di Nola al Cis. Pronto un documento dei sindaci del territorio per impedire l'ennesimo scippo ed il depotenziamento del nostro presidio di urgenza: così si mette a repentaglio l'incolumità  dei nostri concittadini e noi non lo permetteremo": il sindaco di Nola Geremia Biancardi commenta la notizia dell'imminente delocalizzazione del 118 dal Santa Maria della Pietà

"Ieri la chiusura della farmacia oncologica, oggi il trasferimento del 118: si tratta - stigmatizza Biancardi - di una sequenza di azioni predatorie che vanno a tutto discapito del diritto alla salute della nostra comunità e che noi abbiamo il dovere di interrompere".

"Nola ed il suo ospedale si trovano in una posizione baricentrica e strategica anche rispetto ai Comuni limitrofi ed é per questo che quella di trasferire il servizio di urgenza  - emergenza rappresenta una scelta scellerata che noi siamo pronti ad impedire".

"Il nostro territorio e le centinaia di migliaia di utenti dell'ospedale di Nola non possono e non devono essere discriminati e soprattutto non devono essere mortificati da un' offerta sanitaria che si assottiglia sempre di più".