Gio04182024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Nazionali & Estero Avvenia rafforza il marketing ed affida ad EuroNetMedia.org le Relazioni Pubbliche e le Media Relation per l'Italia

News Campania e Estero

Avvenia rafforza il marketing ed affida ad EuroNetMedia.org le Relazioni Pubbliche e le Media Relation per l'Italia

A partire dal mese di gennaio 2016 è EURONET (it.EuroNetMedia.org), agenzia di comunicazione che opera anche nei settori dell'Ambiente e dell'Energia, a gestire l'Ufficio Stampa e le Relazioni Pubbliche di AVVENIA (www.avvenia.com).

campaniello avvenia 46240001C.S. - 02.05.2016 - Avvenia, l'azienda fondata dall'ingegner Giovanni Campaniello, rafforza le sue strategie di marketing a sostegno della crescita registrata a livello nazionale. A supporto delle attività di Relazioni Pubbliche e di Ufficio Stampa ha scelto EuroNetMedia.org, agenzia di comunicazione che opera a 360 gradi nei settori più vari, dall'ambiente all'energia, dalla cultura all'entertainment fino all'enogastronomia, al lusso e alla salute.

Da quest'anno è dunque EURONET (it.EuroNetMedia.org) a gestire l'Ufficio Stampa e le Relazioni Pubbliche per AVVENIA (www.avvenia.com), il player italiano leader della White Economy e dell'efficienza energetica, con risultati che vedono incrementare la presenza del brand sugli organi d'informazione, con centinaia di uscite mensili sulla stampa mainstream, da La Repubblica a Il Messaggero, da La Stampa a Panorama, su numerosi organi d'informazione di settore e su network anche internazionali come Shafaqna - International Shia News Agency o come Sina News (新浪), il network cinese con oltre 100 milioni di utenti registrati.
A sostegno dei processi di comunicazione e marketing di Avvenia, EuroNetMedia.org ha definito nuovi piani operativi, ripensando e potenziando le strategie mirate a sostenere il brand e a supportare gli obiettivi di reputation e di business.
EuroNetMedia.org si espande così ancora maggiormente in un settore, quello dell'energia, dove vi sono forti possibilità di perseguire traiettorie di sviluppo più sostenibili da un punto di vista ambientale.
«La sfida è quella di realizzare nel settore energia un modello di comunicazione più competitivo e flessibile, puntando su innovazione, creatività e tecnologia e proponendo una strategia perfettamente combinata dove la tradizione e il digitale sono sullo stesso piano» commentano i responsabili di EuroNetMedia.org.
Nell'ambito dell'energia, così come in tutti gli altri settori merceologici, gli interventi di EuroNetMedia.org sono indirizzati alle aziende di ogni dimensione nel contesto di una rete integrata di servizi di comunicazione con competenze globali, progettando, realizzando e gestendo campagne di comunicazione integrata sia in contesti tradizionali che digitali, includendo news media, social media e blog.
In concreto i professionisti di EuroNetMedia.org aiutano a creare e sviluppare un profilo media per chi ha un "messaggio" che vuole condividere o per chi vuole promuovere un'attività professionale o aziendale.
«Possiamo rendervi famosi, posizionandovi sui media come celebrity o come esperti di un determinato settore. Oppure possiamo distribuire le informazioni che voi considerate debbano essere condivise con i media e con il pubblico» puntualizzano i responsabili di EuroNetMedia.org.

Per informazioni sui servizi di Ufficio Stampa di EURONET:
it.euronetmedia.org/tailored_press_release_form.html

Per altri approfondimenti: it.EuroNetMedia.org
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. +39 347 546 44 60