Ven04192024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Campania ENJOY: GIOVEDI’ 21 A NAPOLI GIANLUCA VACCHI PRESENTERA’ IL SUO LIBRO DA MICHELE FRANZESE

News Campania e Estero

ENJOY: GIOVEDI’ 21 A NAPOLI GIANLUCA VACCHI PRESENTERA’ IL SUO LIBRO DA MICHELE FRANZESE

Un’anteprima nazionale nel cuore di Napoli per l’imprenditore bolognese 

vacchi1C.S. - 19.04.2016 - Una vita privata tra la sua Bologna e Milano, Cortina, la Costa Smeralda e Miami e per buona parte passata al fianco di donne bellissime: Gianluca Vacchi, l’imprenditore re dei social amato dai trend setter e dai giovani di tutto lo stivale, ha scelto Napoli per l’anteprima nazionale del suo libro “Enjoy”, che si terrà giovedì 21 aprile a partire dalle 19 : edito da Mondadori, il volume propone una visione insolita dello stesso autore, che passa così dal ruolo dell’icona di stile a quello di maestro di vita attraverso una carrellata di aneddoti da cui traspare in primis un uomo capace di coniugare professionalità, ironia e carisma.

vacchi2Una scelta non casuale quella del capoluogo campano, visto il grande legame che l’autore ha con Napoli e soprattutto l’enorme numero di follower che da quest’area lo seguono da oltre tre anni. Teatro dell’evento, com’era lecito aspettarsi, non sarà però la consueta libreria bensì la mecca partenopea degli shopping addicted: le vetrine nel cuore di via Morelli della boutique di Michele Franzese, per la prima volta allestite con decine di copie del libro di Vacchi e popolate da modelli ed indossatrici che a guisa di tableau vivant si mescoleranno agli ospiti simulando di star sfogliando il volume ed indossando i capi più modaioli delle ultime collezioni dei marchi già solitamente proposti da Franzese.

vacchi3Un evento originale proprio come il suo protagonista, quindi, al quale prenderanno parte numerosi amici del neo scrittore che in questa sede avranno la possibilità di sfogliare per primi le pagine di Enjoy e di ammirare al tempo stesso le creazioni più trendy del momento.

La serata, animata dai dj set del resident del Teatro Posillipo Enzo Capocelli, proseguirà, quindi, con una degustazione enogastronomica curata dagli chef di Terrazza Calabritto e riservata ai selezionatissimi ospiti ed amici di Michele Franzese.

Dove: Michele Franzese Moda, Via Morelli 6

Quando: Giovedì 21 aprile a partire dalle 19

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio stampa: Cristina Cennamo 340 – 5135781, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.