Ven04192024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Piccole e medie imprese Piccole e medie imprese SelectUSA Investment Summit - Washington D.C. - 19/21 giugno 2016 - IM13217

Piccole Medie Imprese

SelectUSA Investment Summit - Washington D.C. - 19/21 giugno 2016 - IM13217

horizonte del centro de ciudad seattle washingto postal da Segreteria PMI (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) - Anche quest'anno SelectUSA, programma del Dipartimento del Commercio Statunitense, organizza il terzo Summit sugli investimenti negli Stati Uniti che si terrà a Washington dal 19 al 21 giugno 2016. Si tratta di un evento a livello mondiale ed a numero chiuso il cui tema annuale è "The Innovation Advantage". Il Summit affronta tematiche di interesse sia per le aziende che già hanno investito negli U.S.A. che per quelle che stanno programmando un investimento e vede la partecipazione dei massimi esponenti del Governo Federale USA (nell’ultima edizione - Marzo 2015, il Presidente Obama e 5 Ministri).

Tramite un ricco programma di seminari, il convegno offre tutte le informazioni e gli strumenti pratici necessari da un punto di vista generale e, grazie al programma di matchmaking disponibile online, consente di incontrare, in un’unica occasione, i più importanti rappresentanti degli uffici di attrazione degli investimenti delle varie organizzazioni che, a livello statale, regionale o locale, supportano gli investitori. Partecipare permette, inoltre, di fruire dell’esperienza dei top managers di aziende leader che hanno investito negli U.S.A., apprendere le informazioni più aggiornate sui diversi temi da affrontare nella fase di avvio e sviluppo di una presenza negli U.S.A, nonché di fare networking con gli altri partecipanti. La delegazione italiana al Summit, che l’anno scorso è stata la più importante a livello europeo, quest’anno - data la minor capienza della location a Washington D.C. - sarà purtroppo limitata a 30 persone. 

E' tuttavia possibile ancora per pochi giorni iscriversi tramite il seguente link: http://selectusasummit.us/apply/

Per i partecipanti italiani l'ICE-Agenzia offrirà la propria assistenza e consulenza gratuita in loco durante il convegno, nonché' la possibilità di partecipare ad un evento organizzato in collaborazione con l'Ambasciata italiana su cui verranno forniti maggiori dettagli agli iscritti. 

Per ulteriori informazioni sui servizi ICE - Agenzia e per confermare la propria iscrizione potete rivolgervi a:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ferdinando Pastore

Dirigente Ufficio Tecnologia Industriale

Energia e Ambiente