Ven03292024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie OGGI Una Pasqua... con sorpresa! da YOUNGO coloriamo la fantasia e moltiplichiamo il divertimento

Una Pasqua... con sorpresa! da YOUNGO coloriamo la fantasia e moltiplichiamo il divertimento

Caccia alle uova, laboratori creativi e giochi a non finire... da venerdì 25 a lunedì 28 marzo

laboratoriC.S. – Vulcano Buono - 25.03.2016 - Se Natale è con i tuoi, Pasqua e Pasquetta sono senza dubbio con YOUNGO! Da venerdì 25 a lunedì 28 marzo Yo, la coloratissima mascotte YOUNGO, moltiplica il divertimento, con un cartellone di appuntamenti da far sbizzarrire la fantasia.

conigliettoLaboratori creativi,  giochi e merende a tema e una entusiasmante caccia all'uovo. Per Pasqua i Grandi Locali Leisure YOUNGO Vulcano Buono -Località Boscofangone, 80035 Nola- e YOUNGO Pontecagnano -Via Pacinotti snc, 84098 Pontecagnano- si riempiono di uova e sorprese, ma solo i bimbi che riusciranno a risolvere enigmi e indovinelli e a superare le prove di destrezza, affiatamento di squadra e fantasia, riusciranno a trovarle.

pulcinoOgni pomeriggio (dalle 16 alle 20) del lungo fine settimana pasquale YOUNGO è uno scrigno di sorprese e giochi da scoprire (tutti i dettagli del programma su www.youngo.it). E la coreografia delle feste la Yopreparano i bambini. Uova dipinte, ramoscelli di ulivo, colombe, pulcini e coniglietti di marzapane, stoffa o cartapesta, fiori che ricordano che la primavera è tornata... i piccoli amici di Yo, guidati dagli animatori YOUNGO, eserciteranno la loro creatività con le più tipiche decorazioni pasquali. I piccoli artisti troveranno tutto ciò che serve per creare da YOUNGO…. Basta portare la fantasia!