Ven04192024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Economia e Finanza Lavoro IN PASSERELLA L’ALTA MODA DI PINO CARUSO

Economia e Finanza

IN PASSERELLA L’ALTA MODA DI PINO CARUSO

ModugnoPina Stendardo – Napoli – 16-11-2015 - Bruno Caruso porta in passerella la sua collezione 'Indimenticabile'. Il défilé di presentazione dell'ultima fatica sartoriale, organizzato in una location underground, ha ospitato a Napoli 500 partecipanti tra curiosi dell'alta moda, giornalisti ed ospiti famosi.
L'essenzialità dei luoghi ha consentito l'esaltazione dell'ultimo lavoro creativo del famoso designer di San Giorgio a Cremano. Il couturier napoletano, da 25 anni attivo nel settore della moda, veste da tempo, donne di tutto il mondo, tanto da conquistare il gradimento di signore europee, ma anche del Medio Oriente.
Bruno Caruso, privilegia la bellezza della sartorialità partenopea, mostrandosi vero 'artisan de luxe', come suole lui stesso definirsi.

Protagonista della serata del 15 novembre 2015, una donna "sirena", incantatrice nella sua energica sensualità. Fiore all'occhiello della sfilata, l'originalità dei disegni, realizzati in bianco seta o su colori, adoperati invece per gli abiti haute couture.
L'evento 'Bruno Caruso Priveé', organizzato al club HBtoo, ha presentato oltre 40 modelli, indossati da professionisti del settore tra i quali spicca il nome della top model Raffaella Modugno.
Alternando linee morbide con capi più audaci, lo stilista Caruso, ha confermato la sua capacità di interpretare il gusto di ogni dama, esigente nella ricerca di uno stile bon- ton, ma d'effetto.

A seguire il link per scaricare il filmato post prodotto di 5'06'' della sfilata della collezione 2016 "Indimenticabile" del brend Bruno Caruso Priveé:  http://we.tl/OVGISyDDHn

e anche il link contenente i foto- provini della sfilata: http://we.tl/nPP8EZjdmG ,

 realizzati  da KÜHNE & KÜHNE  U  F F I C I   S T A M P A    P .  R.,  

80122 NAPOLI - Via F. Giordani n.30 - Tel+39 081 7614223;

00195 ROMA - Viale Mazzini n.142 - Tel+39 339 8383413

e-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

facebook:kuhne & kuhneuffici stampa;

skype:kuhneufficistampa