Gio04182024

la valle eventi new

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Area Nolana Area Nolana SPORTIVA_MENTE RESPONSABILE: Presentazione del Libro “Ciro Vive”

SPORTIVA_MENTE RESPONSABILE: Presentazione del Libro “Ciro Vive”

Piatto Ciro vive ok 557x800C.S. – Casamarciano - 13/11/2015 - Sabato 14 Novembre 2015, alle ore 17.00, presso il Circolo Acli di Casamarciano, presentazione del libroCIRO VIVE” di Antonella Leardi.

Partecipano all’incontro il Dott. Gianni Porcelli, Giornalista di RaiTre; Severino Vitale, Presidente Associazione Italiana Arbitri Sezione di Nola; Umberto Cristadoro, Presidenza Provinciale US Acli; Agostino Felsani, Consulente Regionale Impianti Sportivi Coni Campania. Conclude Antonella Leardi autrice del testo.

A distanza di un anno dalla Fiaccolata dedicata alla memoria di Ciro afferma Andrea Vitale, Presidente del Circolo Acli Giovanni Paolo II - sono lieto di poter dare seguito al nostro progetto insieme all’Associazione Ciro Vive, per la diffusione di una cultura della sana competizione nello sport e soprattutto negli eventi sportivi e nei luoghi dove lo sport deve accomunare ed unire. Crediamo fermamente che uno sport sano debba partire dall’essere buoni cittadini rispettosi delle regole di buona convivenza. Ci auguriamo che l’evento possa essere un punto di inizio per un impegno più concreto anche da parte delle associazioni sportive e delle società, affinchè di facciano da portavoce dei principi e dei valori, come sostenuto dal presidente del Coni, Malagò, tra i loro tifosi.”