Sab04272024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie IERI Venticano: Successo per la 38esima Sagra del vino, del prosciutto e dell’agnello’

Venticano: Successo per la 38esima Sagra del vino, del prosciutto e dell’agnello’

Sul palco Nicola Canonico e Natalie Caldonazzo. Esibizione di Gigione in Piazza.

locandina Sagra VenticanoG.D'Ava – 10.09.2015 - Successo di pubblico per le serate all'insegna dello spettacolo, dell'identità e della visibilità del territorio organizzate dalla Pro Loco di Venticano.
Venerdì 28 agosto, alle ore 21.00, sono saliti sul palco di Piazza Verardo a Venticano (Av) il reduce dall'Isola dei Famosi Nicola Canonico e la bella e affascinante Natalie Caldonazzo che hanno allietato il pubblico con lo spettacolo coinvolgente 'Una bugia tira l'altra'.
locandina Teatro 426x600Sabato e domenica (29 agosto e 30 agosto) è stato rinnovato l'appuntamento annuale con l'attesissima 'Sagra del vino, del prosciutto e dell'agnello' che quest'anno ha compiuto ben 38 anni.
"Un appuntamento enogastronomicodichiara il presidente della Pro Loco, Luigi Villani – la cui storia parla da sé. Venticano ha una tradizione di eccellenze che con questa sagra abbiamo intenzione di continuare a valorizzare. Oltre agli stand, allestiti in piazza Monumento ai Caduti, a partire dalle ore 20.30, è stato possibile assistere anche al concerto di Gigione, che si è Concerto Gigioneesibito il 29 agosto, alle ore 22.30, in piazza Marconi ".
Inoltre la Pro Loco venticanese ha pensato a tutto. Nessun particolare è sfuggito agli organizzatori perché il motto è: divertirsi e stare bene salvaguardando l'ambiente e la salute dei cittadini. Il tutto contribuendo ad un futuro eco compatibile. Sono stati utilizzati, perciò, nel corso dell'atteso appuntamento enogastronomico, materiali biodegradabili e compostabili. Sono stati, inoltre, distribuiti gratuitamente dalla società Irpiniambiente sacchetti compost 'Pollicino'.