Gio04182024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Politica e Ambiente Politica Campania Pro Loco Expo: Il fascino del mondo Pro Loco in un unico evento a Mercogliano

Politica e Ambiente

Campania Pro Loco Expo: Il fascino del mondo Pro Loco in un unico evento a Mercogliano

Uno scenario caratteristico, un villaggio multiculturale, una fucina di tradizioni e folklore popolare: tutto questo e molto altro al Campania Pro Loco Expo 2015.

logo UNPLIC.S. – 25.09.2015 - Il 2,3 e 4 ottobre torna, lungo Viale S. Modestino di Mercogliano (Av), l'evento- vetrina di tutte le Pro Loco della Regione Campania e non solo.
Eccellenze enogastronomiche, musica popolare, espressioni delle culture locali regionali e interregionali, la potenza delle Pro Loco che si presentano al pubblico come custodi del territorio e dei suoi valori caratteristici.
La Campania è da sempre una regione ricca di storia, arte, cultura e tradizione che ha contraddistinto ogni aspetto della vita sociale della sua gente. E la manifestazione vuole abbracciare e inglobare al suo interno tutti questi aspetti così fondamentali per il rilancio della Regione.
locandina Campania Proloco ExpoLa storia delle culture, degli usi, dei dialetti, delle tradizioni culinarie e gastronomiche inizia da molto lontano ed ha radici profondissime, radicatesi ed evolutesi nelle molte sfaccettature che contraddistinguono, non solo le singole specificità di ogni provincia, ma anche quelle interne ad ogni provincia.
Domenica 4 ottobre il gran finale! Spettacolo danzante a cura del maestro Carmine Pagano, Live music, a seguire, con i 44 giri capitanati dal bravissimo Fabio Picciocchi e in chiusura di manifestazione dello spettacolo delle fontane danzanti: Giochi d'acqua, effetti laser e fuoco al ritmo di musica.
Work in progress! Sara una tre giorni tutta da vivere
Sabato 26 settembre p.v., alle ore 10.00,, presso l'Abbazia del Loreto in Mercogliano (Av), conferenza stampa di presentazione dell'evento.
Venite a scoprire questo e molto altro al CAMPANIA PRO LOCO EXPO 2015....Stay tuned!
Per saperne di più: Pro loco Mercogliano: Via Abate Ramiro Marcone, 111 - Mercogliano (Av) | Tel/fax 0825/788393 | E-m@il Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.