Ven04262024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Economia e Finanza Economia Napoli: Conferenza stampa di presentazione della 5° edizione del NapoliPizzaVillage

Economia e Finanza

Napoli: Conferenza stampa di presentazione della 5° edizione del NapoliPizzaVillage

Venerdì 28 agosto 2015, ore 11.30, SALA GIUNTA - COMUNE DI NAPOLI, PALAZZO S. GIACOMO, Piazza Municipio,.

Napoli Pizza village  - Copia 600x400 C.S. - Napoli, 26 agosto – Sarà presentata a Palazzo S. Giacomo, venerdì 28 agosto alle ore 11.30, il NapoliPizzaVillage che si svolgerà sul Lungomare Caracciolo del capoluogo partenopeo dal 1° al 6 settembre.
Nella sala Giunta del Comune di Napoli, alla presenza degli assessori Gaetano Daniele ed Enrico Panini, rispettivamente assessore alla Cultura e Turismo ed al Lavoro e Attività Produttive del Comune di Napoli, dopo i saluti di Sergio Miccù, presidente Ass. Pizzaiuoli Napoletani,gli organizzatori dell'evento illustreranno i contenuti della quinta edizione della manifestazione.
Interverranno: Claudio Sebillo, brand manager di Napoli Pizza Village; Antimo Caputo, CEO Molini Caputo; Michele Pontecorvo, responsabile comunicazione Ferrarelle SpA; Franco Manna, presidente Rossopomodoro Gruppo Sebeto
Ospiti anche Lino d'Angiò e Maurizio Casagrande, due degli artisti del fitto calendario di spettacoli che si svolgeranno sul palco durante i sei giorni di festa.
Musica, show e degustazioni, ma anche incontri, seminari e workshop nel programma dell'evento napoletano più conosciuto in Italia. Protagoniste indiscusse resteranno le 50 pizzerie storiche di Napoli e provincia più famose al mondo pronte a far degustare ai visitatori - 500mila la scorsa edizione - il più famoso piatto tipico della cucina partenopea: la pizza.
Grande attrazione nei primi due giorni – 1 e 2 settembre - la XIV edizione del "Campionato Mondiale del Pizzaiuolo – Trofeo Caputo", che porterà a Napoli oltre 500 pizzaiuoli da tutto il mondo per contendersi gli 8 titoli in palio di 8 categorie differenti.

Info: U f f i c i o s t a m p a KÜHNE & KÜHNE
80122 NAPOLI - Via F. Giordani n.30 - Tel+39 081 7614223
00195 ROMA - Viale Mazzini n.142 - Tel+39 339 8383413
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
facebook: kuhne & kuhne uffici stampa
skype: kuhneufficistampa