Ven04192024

la valle eventi new

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Area Nolana Area Nolana SCISCIANO IN PIAZZA XX SETTEMBRE LA FESTA CONCLUSIVA DEL PROGETTO “ E....STATE INSIEME

SCISCIANO IN PIAZZA XX SETTEMBRE LA FESTA CONCLUSIVA DEL PROGETTO “ E....STATE INSIEME

Scisciano 1 C.S. - 27.07.2015 - Si è tenuta sabato 25 luglio 2015, a partire dalle ore 20.30, in piazza XX Settembre, la festa conclusiva del progetto "E....state insieme" promosso dall'Amministrazione Comunale di Scisciano e dall'Associazione "Gli Angeli", il cui motto è "I bambini sono angeli senza ali .. ma insieme impareremo a volare".
La serata ha visto come protagonisti i bambini, che, con grande entusiasmo, hanno preso parte al campo estivo. Si sono esibiti in balli, canti, spettacoli di cabaret e tanto altro e non sono mancate numerose sorprese anche per gli adulti. A rendere più appetitosa la serata sono stati gli stsnds gastronomici allestiti per l'occasione in piazza.
Ad aprire la cerimonia è stato padre Marco Paini, parroco della comunità sciscianese, che, con grande ironia e giovialità, ha saputo coinvolgere i bambini in un momento corale di preghiera al Signore.
Scisciano 2A seguire i saluti del Sindaco e dell'Assessore alle Politiche Sociali che, nell'augurare buon divertimento ai piccoli, hanno colto l'occasione per ringraziare le famiglie e quanti hanno sostenuto l'Amministrazione e l'Associazione stessa per l'ottima riuscita dell'iniziativa. "Ci auguriamo che questa esperienza possa essere per tutti voi un'occasione di crescita, un momento di condivisione, di gioia e spensieratezza" – ha detto l'Assessore.
Scisciano 3"E' stato un percorso intenso, non privo di difficoltà, ma il risultato raggiunto mi fa essere soddisfatta del lavoro svolto da tutti gli operatori e di quanti hanno dato il proprio contributo per la buona riuscita dell'iniziativa. Un grazie al Sindaco, all'Amministrazione Comunale ed in particolar modo all'Assessore alle Politiche Sociali prof.ssa Giovanna Napolitano, che per prima ha creduto in noi facendo si che il progetto prendesse vita" – ha dichiarato la presidente dell'associazione Lorenza Napolitano..