Sab04202024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home ATTIVITA' AMMINISTRATIVE Regione Elezioni regionali: Lunedì 26 maggio Alessandro Cattaneo a sostegno di Raffaele Coppola

Elezioni Politiche

Elezioni regionali: Lunedì 26 maggio Alessandro Cattaneo a sostegno di Raffaele Coppola

manifesto CATTANEO 356x500C.S. - 20.05.2015 - Le elezioni regionali, il sostegno a Caldoro e le prospettive future di Forza Italia,saranno le tematiche in discussione lunedì 26 maggio alle 16.30, nel comitato elettorale di Raffaele Coppola, in via on. Napolitano a Nola.
A sostegno della candidatura di Raffaele Coppola, ingegnere 23 e sindaco di Liveri, interverrà Alessandro Cattaneo, sindaco di Pavia dal 2009 al 2014 e attuale membro dell'Ufficio di Presidenza di Forza Italia. Cattaneo si confronterà proprio con Coppola sull'attuale campagna elettorale e la necessità di portare avanti una politica che sappia mettere insieme azioni concrete, innovazione, cambiamento.
"Sto portando all'attenzione dei cittadini una proposta politica nuova, capace di portare un contributo di idee e proposte al centrodestra campano, in modo da migliorare il già positivo lavoro dell'attuale governo regionale", spiega Raffaele Coppola.