Ven04192024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Cultura e Spettacoli Cultura ARTE: CON UNA MOSTRA COLLETTIVA RIAPRE IL MUSEO CIVICO DI ROCCARAINOLA

Cultura e Spettacoli

ARTE: CON UNA MOSTRA COLLETTIVA RIAPRE IL MUSEO CIVICO DI ROCCARAINOLA


museo-civicoRoccarainola e l'arte, nuovo appuntamento al Museo civico. Ultimati i lavori di ristrutturazione il Museo riapre al pubblico e per l'occasione allestisce una Mostra Collettiva dal titolo "Forme Estetiche e loro Opposti". Una tre giorni dedicata all'arte.
L'appuntamento è fissato per venerdì 29 maggio alle 18.00. La mostra sarà visibile anche sabato 30 e domenica 31 maggio (dalle 9 alle 21).
Saranno esposte opere di pittura e scultura di Sabrina Dario, Antonello De Biase, Carla Di Lascio, Salvatore Di Palma, Maria Rosaria Esposito, Aniello Martiniello e Giovanni Pennacchio. Tutte le opere esposte sono state realizzate attraverso l'utilizzo di materiali e tecniche diversi.
centrellaIl Museo Civico riapre i battenti e il primo ad esserne orgoglioso è il presidente del consiglio di amministrazione del Museo Civico, Carmine Centrella: "Dopo mesi di chiusura forzata, dovuta al completamento dei lavori di ristrutturazione che hanno interessato il Palazzo Baronale, sede del Museo Civico, riprendono le nostre attività. Presenteremo - annuncia Centrella - una Mostra collettiva che racchiude diverse visioni artistiche. Si tratta di un evento quasi sperimentale che siamo certi raccoglierà il consenso dei visitatori".
L'appuntamento con l'arte a Roccarainola è per il 29 di maggio.
Per info e contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure infoline 3347522728