Ven03292024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Piccole e medie imprese Piccole e medie imprese Work Shop "Fatturazione elettronica e archiviazione sostitutiva"

Piccole Medie Imprese

Work Shop "Fatturazione elettronica e archiviazione sostitutiva"

fatturazione-elettronica Segreteria PMI (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) - Importante Work Shop sulla " Fatturazione elettronica e archiviazione sostitutiva" si terrà presso l'hotel "I Gigli", a Nola, venerdi 5 Giugno 2015, alle ore 10.00. Per informazioni chiamare 081 824 67 24 - 340 63 51 880.
"Software Business e Menocarta forniscono servizi di conservazione sostitutiva/a norma in outsourcing, creando soluzioni personalizzate a seconda delle esigenze dei clienti, di tutti i dati/file di rilevanza giuridico-fiscale e di fatturazione elettronica; mette sul campo le competenze dei dottori commercialisti come responsabili della conservazione e dei notai come conservatori.
La caratteristica peculiare che rende queste società uniche, rispetto alla nutrita concorrenza, è la presenza della figura notarile fra le proprie imprese aderenti. Attraverso un'applicazione informatica esclusiva, tale presenza garantisce ogni necessità di certificazione, risolvendo problemi di storage fisico per documenti sensibili o contabili in assoluta tranquillità, con un significativo risparmio di tempo e soprattutto di costi: non più processi di stampa, non più conservazione di documenti (fatture ciclo attivo e passivo, libri contabili, ordini di servizio, verbali di CdA, etc.), non più movimentazione cartacea in house o in outsourcing, istantaneità di esibizione documentale originale in sede fiscale e amministrativa.
In un momento storico come quello in cui viviamo di forte accelerazione che il governo intende imprimere alla fatturazione elettronica B2B (dopo l'obbligatorietà per la fatturazione verso la Pubblica amministrazione) Software Business e Menocarta potrebbero rappresentare un vantaggio economico considerevole."