Ven06232017

Last updateVen, 23 Giu 2017 2am

autonoleggio

Back Sei qui: Home Piccole e medie imprese PICCOLE E MEDIE IMPRESE E SCUOLA INCONTRANO LA MAURITANIA

Piccole Medie Imprese

PICCOLE E MEDIE IMPRESE E SCUOLA INCONTRANO LA MAURITANIA

logo PMIIPietro Luciano – Nola – 25.03.2015 - Martedì 31 marzo 2015,alle ore 10:30, presso la Sala Grande Hotel "I Gigli" – Nola, incontro-convegno economico per Opportunità di Affari con la Mauritania, sul tema "Le zone Franche e le agevolazioni verso le Piccole e Medie Imprese Italiane", con la partecipazione di Autorità, Manager ed Esperti di mercati internazionali.
Mauritania3Dopo i saluti della prof.ssa Anna Maria Silvestro, Dirigente Scolastico del "Masullo – Theti" che argomenterà su "La scuola e l'internazionalizzazione", introdurrà i lavori il Dott. Abdelhak Loqmane che parlerà di "Le potenzialità strategiche delle Imprese italiane nel Mediterraneo".
A seguire l'intervento del Dott. Abeidna Mohamed, Ministro leggi e agevolazioni per gli Investitori Esteri in Mauritania, che si occuperà di "Le potenzialità e le risorse dell'economia Mauritania"; del Dott. Abeidna Sidi Ahmed, su "Business con la Mauritania".
Hotel I GigliCoordina e conclude il Dott. Salvatore Guerriero, Segretario Nazionale PMI ITALIA International.
Presiedono il Dott. Tommaso Cerciello, Presidente Nazionale PMI ITALIA International; il Dott. Prof. Raffaele Palmese, Vice Presidente PMI ITALIA International; Il Consiglio e la Segreteria Nazionale di PMI ITALIA International.
Partecipano all'incontro le Imprese e gli studenti dell'Istituto "Masullo Theti" di Nola.
Seguiranno nel pomeriggio, dalle ore 16,30, gli incontri btob per le varie aziende interessate alle opportunità verso i nuovi mercati.

 LA MAURITANIA - La Mauritania è uno Stato dell'Africa Occidentale che confina con il Marocco a nord, l'Oceano Atlantico ad ovest, il Senegal a sud ovest, il Mali al sud e ad est e l'Algeria a nord-est.

Capitale: Nouakchott; valuta: Ouguiya mauritana; popolazione: 3,89 milioni (2013) Banca Mondiale; Presidente: Mohamed Ould Abdel Aziz; Continente: Africa; Lingua ufficiale: Lingua araba

Per info:
Sede Nazionale: NOLA (Na) via Mario De Sena, 264 – Tel. 081 823 6724 – fax: 081 311 0526
Web: www.pmiitaliainternational.it - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

More