Ven03292024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Cultura e Spettacoli Cultura Cicciano / Liceo "E. Medi": Quinta edizione per la Giornata delle Eccellenze

Cultura e Spettacoli

Cicciano / Liceo "E. Medi": Quinta edizione per la Giornata delle Eccellenze

Liceo Medi 1Vincenzo Esposito – 25.01-2015 - Fortemente voluta dal Dirigente Scolastico, prof. Pasquale Amato, a partire dall'anno scolastico 2008-2009, si appresta a spegnere la quinta candelina, presso il Liceo "Enrico Medi" di Cicciano, la Giornata delle Eccellenze, iniziativa volta a favorire tra i discenti una sana e leale competizione per raggiungere risultati sempre migliori.
prof Pasquale AmatoL'appuntamento per questa edizione è per il 26 gennaio 2015, alle ore 16.00, con la premiazione degli alunni meritevoli che hanno conseguito la promozione, a giugno 2014, con la migliore media voti della classe di appartenenza. A ogni classe viene assegnata una somma di €.250,00 per l'alunno con la migliore media o eventualmente da dividere tra le migliori medie, se uguali.
Saranno presenti alla cerimonia il Vescovo di Nola Mons. Beniamino Depalma, parlamentari, Sindaci e autorità dell'Area nolana e della Bassa irpinia, la dott.ssa Luisa Franzese, Direttore U.S.R. della Campania e i Dirigenti Scolastici del Distretto 30.
Il nucleo fondamentale della giornata è costituito anche dal convegno sulla Scuola e sue possibilità, al cui dibattito "Scuola: Quale futuro per i giovani?", condotto dal dott. Michele Mezza, vice direttore RAI International, sono stati invitati i Magnifici Rettori delle Università Campane.