Gio04182024

la valle eventi new

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Area Nolana Area Nolana “Belrlinguer” a San Vitaliano per “La Letteratura incontra le Scuole e il Territorio”

“Belrlinguer” a San Vitaliano per “La Letteratura incontra le Scuole e il Territorio”

copertina libro su BerlinguerC.S. – 28.11.2014 - Sabato 29 Novembre, alle ore 17.00, la Fondazione Premio Cimitile in collaborazione con il Comune di San Vitaliano presenta "La Letteratura incontra la Scuola e il Territorio", archeologia, arte ed enogastronomia per lo sviluppo turistico, culturale e socio-economico della Regione Campania.

Nell'occasione si presenta il libro "Napolitano, Berlinguer e la luna" di Umberto Ranieri. All'incontro intervengono Antonio Falcone, sindaco di San Vitaliano; Felice Napolitano, presidente della Fondazione Premio Cimitile; gli On. Ciriaco De Mita e Massimiliano Manfredi, l'On. Umberto Manfredi, presidente della Fondazione Mezzogiorno Europa. Coordina i lavori Ermanno Corsi, già Presidente dell'Ordine dei Giornalisti della Campania.
Alla fine dell'incontro una degustazione con prodotti tipici Campani, offerta dalla Pro Loco e dall'ASCOM di San Vitaliano