Ven04192024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Piccole e medie imprese Piccole e medie imprese Seminario "Opportunità d'affari con le Nazioni Unite: UNPD, WFP, FAO e IFAD" - Roma, ICE-Agenzia, 4 dicembre 2014 - IM12079. L'Internazionalizzazione delle Imprese Italiane

Piccole Medie Imprese

Seminario "Opportunità d'affari con le Nazioni Unite: UNPD, WFP, FAO e IFAD" - Roma, ICE-Agenzia, 4 dicembre 2014 - IM12079. L'Internazionalizzazione delle Imprese Italiane

Segreteria PMI - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

internazionalizzazione - iceIl Dirigente dell'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane,Francesco Pensabene, comunica che il 4 dicembre 2014 si terrà il Seminario "Opportunità d'affari con le Nazioni Unite: UNPD, WFP, FAO e IFAD presso la Sede dell'ICE-Agenzia,Via Liszt, 21, Roma, con inizio dei lavori alle ore 9:30 (registrazione partecipanti alle ore 9:00).
Sarà possibile registrarsi all'iniziativa fino al 28 novembre 2014, ore 12:00.
Interverranno all'evento gli Specialisti della United Nations Procurement Division, del Programma Alimentare Mondiale, dell'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Alimentazione e l'Agricoltura e del Fondo Internazionale per lo Sviluppo Agricolo.
Le presentazioni analizzeranno il sistema di procurement delle Nazioni Unite, il processo di gara, la procedura di registrazione dei potenziali fornitori, le opportunità d'affari derivanti dall'attività del Segretariato e delle Agenzie.
Il Seminario prevede una sessione plenaria la mattina e, nel pomeriggio, degli incontri bilaterali fra gli Specialisti e gli operatori intervenuti. La partecipazione al Seminario e' gratuita.

Per informazioni ed adesioni consultare il seguente link:
https://sites.google.com/a/ice.it/united-nations-2014/home
Al suddetto collegamento, oltre alla Circolare allegata, sarà successivamente disponibile il programma del Seminario.

Per maggiori informazioni contattare: Alessio Longo/Raffaela Di Emidio, Tel. 06 5992 9465/6889;
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Elenco degli allegati:
http://download.im.ice.it/dl.php?id=2f2f050f06d&name=CIRCOLARE%20Seminario%20UN_4%20dicembre%202014.pdf