Gio03282024

la valle eventi new

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Area Nolana Area Nolana Piazzolla ha festeggiato San Francesco

Piazzolla ha festeggiato San Francesco

locandina  PiazzollaMauro Romano – 05.10.2014 - Tre giorni di folclore, musica, divertimento e prodotti tipici. Sono questi gli ingredienti principali del programma della festa in onore di San Francesco che si è svolta a Piazzolla dal 3 al 5 ottobre, nei pressi della nuova parrocchia dell'Immacolata.
L'evento, patrocinato dal Comune di Nola, ha visto il Comitato organizzatore stilare un ampio ed articolato calendario di eventi. Il taglio del nastro è avvenuto venerdì, alle ore 20.00, con l'apertura dello stand gastronomico, ricco di diversi piatti tipici; spazio, poi, all'esibizione di "Stella danzante" ed alle 22.00 chiusura con le sonorità popolari della "Tammorra".
Sabato, invece, a partire dalle ore 20.30, si sono esibiti artisti locali, prima dello spettacolo di "Nico e i suoi Desideri". Gran finale domenica con le esibizioni di "balli e canti" del gruppo de "Le Regine di Cuore".
Il Comitato organizzatore aveva promesso tre serate nel segno del divertimento, della buona musica e della buona tavola, e così è stato.
"Il nostro ringraziamento va al nostro parroco, Don Salvatore, all'amministrazione comunale per la sua vicinanza e ai tanti che ci hanno dato una mano", hanno dichiarato quelli del Comitato.
"Continua questa iniziativa che favorisce l'aggregazione nella nostra frazione – ha affermato a sua volta il consigliere comunale Antonio Manzi –. Il mio ringraziamento va al consigliere delegato per Piazzolla, Raffaele Giugliano, per la sua fattiva collaborazione".
"Questa amministrazioneconclude Giugliano, consigliere delegato alla frazioneè molto vicina e attenta alle iniziative di Piazzolla che sarà sempre al centro dell'azione politica".