Gio03282024

la valle eventi new

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Area Nolana Area Nolana “Divertilandia” in scena a Liveri per chiudere il Campo Scuola Estivo

“Divertilandia” in scena a Liveri per chiudere il Campo Scuola Estivo

Liveri-manifesto diteleandiaL. C. Tarantino - Liveri – 12.09.2014 - "Divertilandia" è prevista per domenica 14 settembre in Piazza Municipio a Liveri. Vedrà protagonisti i più piccoli in un pomeriggio all'insegna del gioco e del divertimento per salutare, insieme all' estate, anche la chiusura del "Campo Scuola Estivo", che di anno in anno, riscuote un successo sempre maggiore.
"In continuità con la costituzione della Consulta delle Città Amiche dei Bambini dell'Area Nolana, che unisce più di 20 comuni sotto lo stemma dell'Unicef dal 2009, - ha dichiarato il sindaco Raffaele Coppola - l'infanzia torna ad essere protagonista del nostro territorio. Infanzia come elemento di unione, di identità e di vocazione dell'intero territorio; infanzia come priorità politico-sociale strategica, infanzia come fondamenta solida del futuro dell'intera area nolana". "E' con Liveri - Raffaele Coppolaquesto spiritoha continuato il primo cittadino di Liveri - che abbiamo organizzato l'ennesimo evento, totalmente gratuito, a vantaggio dei nostri piccoli-grandi cittadini. Imparando dai più giovani, sanciamo per l'ennesima volta, superando i confini territoriali ed un antiquato campanilismo, che la cittadinanza attiva ed effettiva di bambine e bambini sia una passo essenziale verso quel cambiamento culturale, che possa finalmente rilanciare il nostro Territorio". E conclude:" Unita e forte, l'area Nolana può farcela sotto la guida del Buon Governo ispirato dai nobili valori dell'Unicef e della Convenzione Internazionale dei Diritti dell'Infanzia."