Ven05292020

la valle eventi new

autonoleggio

Back Sei qui: Home Notizie Area Nolana Area Nolana Brusciano / Festa dei Gigli: grande successo per la serata finale dopo la ballata del 31 agosto

Brusciano / Festa dei Gigli: grande successo per la serata finale dopo la ballata del 31 agosto

 "Tutto esaurito per Amedeo Minghi e lo spettacolo di Fuochi Pirotecnici"

ballata gigli03-09-2014 - Dopo il grande successo della Ballata dei Gigli di domenica 31 agosto, per la prima volta in diretta televisiva su Capri Event, le altre due serate sono state dedicate ai saluti e ai ringraziamenti. Degno di apprezzamento il gemellaggio con la Comunità americana di East Harlem di New York che ha la sua festa grazie alla Giglio Society presieduta da Phil Bruno.
Gli americani hanno donato a tutti i protagonisti la riproduzione di un Giglio, realizzato dall'altra parte dell'Oceano. Da Brusciano, invece, è partita una targa ricordo che il sindaco Giosy Romano ha inviato al suo collega di New York Bill De Blasio. La serata si è conclusa con lo spettacolo di Tony Tammaro in Piazza XI Settembre, affollata di persone.
Brusciano - serata finaleNella serata conclusiva c'è stato poi il pienone. Sul palco apertura di Amedeo Minghi. Il cantante colpito in maniera particolare dall'accoglienza ricevuta, ha deciso di allungare il concerto di quattro pezzi oltre ai soliti bis. Infine ci sono state le attese premiazioni.
Il sindaco Giosy Romano: "Metteremo subito mano all'organizzazione dell'edizione numero 140. Ci saranno novità nel regolamento per non scontentare nessuno procederemo al sorteggio delle postazioni". Insomma la nuova Festa è già cominciata.