Gio04252024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Nazionali & Estero Da giovedì 4 a domenica 7 settembre 2014 a Caorle (Venezia) torna a far sognare grandi e piccoli il mondo magico del Festival internazionale del Teatro in strada “LA LUNA NEL POZZO”

News Campania e Estero

Da giovedì 4 a domenica 7 settembre 2014 a Caorle (Venezia) torna a far sognare grandi e piccoli il mondo magico del Festival internazionale del Teatro in strada “LA LUNA NEL POZZO”

Le novità della 19ma edizione: una serata in più, tutta dedicata ai bambini!

Sinakt 1 caorle 2013 photo di raffaele marchesan 500x332IKON Comunicazione di Marta Giacometti - Caorle (Venezia), 29 agosto 2014 – Ritorna ancora più ricco di proposte e novità il festival del Teatro in strada "La Luna nel pozzo": quattro le giornate di cartellone per questa 19esima edizione, di cui quella di apertura dedicata esclusivamente ai bambini.
Prenderà il via giovedì 4 settembre l'imperdibile appuntamento, che, nelle calli e nei campielli di Caorle (Venezia), fino a domenica 7 emozionerà e divertirà grandi e piccoli con performance mozzafiato, esibizioni comiche, numeri circensi.
caorle repertorio2 333x500Il festival è promosso dall'Amministrazione comunale di Caorle e organizzato dall'Associazione Culturale Arci Carichi Sospesi di Padova, con il patrocinio della Regione Veneto e della Provincia di Venezia, in collaborazione con TOP-Teatri Off Padova, l'Azienda di Promozione turistica della Provincia di Venezia e il Consorzio PromoCaorle.
A far rimanere a bocca aperta il pubblico saranno quest'anno ben 20 compagnie provenienti da tutta Italia, ma anche da Francia, Spagna, Svizzera, Argentina, Kenya, Israele, Australia, e selezionate tra diverse centinaia di proposte pervenute agli organizzatori.
La Bella Tour caorle 2013 photo di raffaele marchesan 500x356Attori, comici, danzatori, acrobati, musicisti, clown, tutti professionisti, animeranno le quattro serate lagunari di fine estate e faranno vivere al pubblico un'atmosfera magica, facendolo sognare a occhi aperti, sospeso tra racconti fantastici e storie buffe, personaggi inventati o letterari, danze e funambolici volteggi. E sarà proprio il sogno, come aspirazione, speranza, desiderio, ma anche come turbamento o inganno, il tema di questa diciannovesima edizione e, dunque, il fil rouge degli oltre 70 spettacoli in programma, di cui 50 nella sezione ufficiale e 20 della sezione "off".
La partecipazione agli spettacoli e agli eventi del festival è libera.

Per maggiori informazioni:
Comune di Caorle - tel: 0421 219253 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.caorle.eu
Circolo Arci Carichi Sospesi - tel: 049 8762216 - 347 4214400 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.lalunanelpozzofestival.it