Ven03292024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Politica e Ambiente Ambiente Un incendio in Località Fellino, tra Roccarainola e Cicciano, divampato per cause da accertare, ha causato seri danni alla Fabbrica Albatros

Politica e Ambiente

Un incendio in Località Fellino, tra Roccarainola e Cicciano, divampato per cause da accertare, ha causato seri danni alla Fabbrica Albatros

A fuoso il Fellino 1 18.08.2014 - Uno spaventoso incendio sulle montagne tra Roccarainola e Cicciano, nella notte dell'11 agosto, verso le 23.00, ha preso il via presso la fabbrica Albatros, in località Fellino, ed è stato segnalato da uno spaventoso boato.
Subito dopo le fiamme si sono sviluppate, forse in maniera accidentale, e hanno raggiunto la fabbrica, che produce segnaletica nautica di soccorso .
cicciano incendio 2Sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Nola, poi quelli di Napoli, e i Carabinieri della Stazione di Roccarainola, allertati dal custode della fabbrica, che hanno impiegato diverse ore, circa 12 ore di lavoro, per spegnere e domare il fuoco, per mettere in sicurezza la zona.
In questa parte di Località Fellino, oltre alla Ditta Albatros, interessata all'incendio, e che ha ben quattro capannoni, ci sono anche due acquedotti gestiti dalla Regione, un impianto di distribuzione di gas metano della Napoletana Gas e delle abitazioni.
Della Ditta in questione è andato a fuoco il capannone con i manufatti già completati e un mezzo per sollevare il materiale, mentre un furgone è stato seriamente danneggiato.
incendiorocca 1incendiorocca 2incendiorocca  3Tanto lo spavento, considerata la situazione, ma per fortuna ci sono da registrare soltanto, si fa' per dire, i danni alla fabbrica Albatros., ma anche un ampio tratto di territorio arbustato andato in fumo.
Intanto i Carabinieri della Compagnia di Nola, al comando del cap. Michele Capurso, giunti sul posto, hanno avviato un'indagine per appurare le cause dell'incendio.

Foto: Fonte internet da ilgiornalelocale.it