Ven04192024

la valle eventi new

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Area Nolana Area Nolana Accade a Nola: 27enne ennesima vittima sul lavoro

Accade a Nola: 27enne ennesima vittima sul lavoro

giovanniiovinoGiu. D'Ava. – 13.08.2014 - Giovanni Iovino, 27enne nolano, è stato vittima, un mese fa, di un ulteriore incidente sul lavoro: è precipitato da una scala mentre, in via Nazionale delle Puglie a Nola, stava eseguendo l'installazione di impianti elettrici.
Fu trasportato immediatamente all'ospedale Santa Maria della Pietà a Nola e di lì, poi, trasferito all'ospedale San Leonardo di Salerno, dove le sue condizioni sono apparse subito disperate.
Fiaccolata per IovinoTutta la comunità nolana, stretta intorno alla famiglia del giovane, nelle ultime settimane, ha pregato a mani giunte perché la Misericordia Divina intercedesse per salvare Giovanni; e viene organizzata anche una fiaccolata di solidarietà presso il Rione Gescal, in cui Giovanni Iovino viveva con la sua famiglia. La Procura sta indagando sulle cause dell'incidente.
Purtroppo non c'è stato nulla da fare, il giovane è morto l'11 agosto scorso. Lascia nel dolore e nella disperazione la compagna e la sua piccola bambina, nata da qualche mese.

Foto: Fonte Internet