Ven03292024

la valle eventi new

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Area Nolana Area Nolana A POLVICA “MISS BLUMARE 2014” E “MISTER ITALIA 2014”

A POLVICA “MISS BLUMARE 2014” E “MISTER ITALIA 2014”

polvica-gremitaAnna Lisa Auriemma – 30.07.2014 - La manifestazione di bellezza, tenutasi domenica 27 luglio, ha avuto da sfondo la splendida cornice di Piazza San Vincenzo Ferreri, gremita di gente. L'evento di "Miss Blumare 2014" e di "Mister Italia 2014" è stato sponsorizzato, sostenuto e promosso dal vicesindaco di Nola nonché delegato per la frazione di Polvica Enzo De Lucia e dal consigliere comunale di San Felice a Cancello Raffaele Cantone.
L'organizzazione è stata curata da "Gala srl" di Maurizio Cipollaro, mentre "Hair Work Team Educational" ha coordinato lo staff dei parrucchieri; la visagista era Eva Vecchione.
Il pubblico ha mostrato di apprezzare molto l'organizzazione di questa serata, divertendosi grazie al mix di bellezze, musiche ed l'interpretazioni di belle canzoni, ingredienti fondamentali della kermesse
amalio-premiazioneNel corso della manifestazione, il vicesindaco di Nola Enzo De Lucia ed il consigliere comunale di San Felice a Cancello Raffaele Cantone hanno voluto premiare con una targa Amalio Ferrara per aver conseguito il titolo di campione d'Italia nell'ambito del campionato nazionale di nuoto, promosso dalla F.I.S.D.I.R.
Enzo De Lucia ha così dichiarato la sua soddisfazione alla consegna della targa:"Amalio, sei 'l'orgoglio di Polvica ..... Sei il nostro campione! Rivolgo un particolare ringraziamento soprattutto ai tuoi genitori, i tuoi pilastri di vita, che ti hanno guidato, supportato e sostenuto e continueranno il loro impegno con amore e gioia, in questo percorso di vita per te importantissimo. Invito il pubblico e la giuria a formulare un caloroso applauso ad Amalio Ferrara e ad i suoi genitori".
A loro volta gli organizzatori della manifestazione hanno voluto omaggiare con una targa Enzo De Lucia e Raffaele Cantone per il loro supporto alla buona riuscita della serata.
premiazione-miss-polvicaPer quanto riguarda i due concorsi: 40 concorrenti per il titolo di Miss Blumare 2014 e 29 per quello di Mister Italia 2014, dopo diverse sfilate e un'attenta selezione, la giuria ha decretato la vittoria della concorrente a Miss il n° 35 Antonietta Di Somma di Pompei e del concorrente a Mister il n° 29 Gennaro Cassini di Napoli.
La serata si è chiusa con la premiazione dei vincitori da parte del vicesindaco di Nola Enzo De Lucia e del consigliere comunale di San Felice a Cancello Raffaele Cantone, i quali hanno ringraziato tutto lo staff dell'organizzazione della kermesse, soprattutto Giuseppe Appierto e Gennaro Castello,i componenti della giuria ed il pubblico che ha partecipato con interesse e tifo "da stadio" alla sfilata dei concorrenti ai due concorsi della serata.