Sab04202024

la valle eventi new

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Area Nolana Area Nolana Acerra: Gianni Allevi in concerto con i ragazzi disabili del Coro “Manos Blancas”

Acerra: Gianni Allevi in concerto con i ragazzi disabili del Coro “Manos Blancas”

Associazione DI.VO. - Copia 500x37526-07-2014 - Lo scorso giovedì 24 luglio, al castello baronale di Acerra, il maestro Gianni Allevi ha deliziato tutti con la sua musica, ma ha fatto anche un grande regalo soprattutto ai ragazzi disabili del Coro "Manos Blancas", che, organizzati dall'Associazione "Di.Vo." e dall'Associazione "Michele Novaro", hanno potuto accompagnare la musica del maestro con i loro guanti bianchi.
L'eccezionale evento si è potuto realizzare grazie all'impegno della dott.ssa Franca Esposito, presidente dell'Associazione DiVo, e della maestra Mariateresa Visone, direttrice del coro Manos Blancas.
Il maestro Allevi, alla fine del concerto, ha raggiunto i partecipanti nel cortile del castello e non si è sottratto alle centinaia di richieste di foto. Il sindaco di Acerra, Raffaele Lettieri, ha voluto ringraziare personalmente il maestro, tutte le autorità intervenute e in modo particolare i ragazzi del Coro per l'ottima riuscita dell'evento.