Gio04182024

la valle eventi new

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Area Irpina Santo Stefano del Sole: 18°esima edizione della Festa delle Ciliegie

Santo Stefano del Sole: 18°esima edizione della Festa delle Ciliegie

Festa della Ciliegia 500x42227.06-2014 - La Pro Loco Santostefanese, presieduta da Stefania Tarantino, ha organizzato per domenica 29 giugno la tradizionale Festa delle Ciliegie, giunta alla 18°esima edizione, ed è oramai divenuta una tradizione.
Ci saranno l'esposizione e la vendita di ciliegie autoctone, si potranno gustare dolci artigianali e di pasticceria, mangiare carne alla brace e divertirsi con l'ascolto di musica leggera e la partecipazione a balli latino americani.
Per questa edizione è stato bandito il 1° Concorso fotografico "La ciliegia", con partecipazione gratuita e l'invio di massimo 2 foto sul tema "La ciliegia". Tutte le foto saranno esposte nel corso della Festa ed una giuria consegnerà un diploma di partecipazione a tutti, mentre alle cinque migliori fotografie verrà consegnato un premio. Inoltre le foto che risulteranno vincitrici del Concorso saranno acquisite all'archivio fotografico della Pro Loco.
L'altro evento, che ha arricchito la Festa di quest'anno, è il 1° Concorso pittorico per ragazzi della scuola dell'infanzia, scuola primaria e secondaria di Santo Stefano del Sole sul tema "La Ciliegia e il suo ambiente".
Anche questa premiazione si tiene domenica 29 giugno nel corso della Festa della Ciliegia, alle ore 20,00, e tutte le opere partecipanti al concorso saranno esposte e a tutti i partecipanti verrà consegnato un diploma di riconoscimento.