Ven04192024

la valle eventi new

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Area Nolana Area Nolana Venerdì 6 Giugno 2014 Convegno a San Vitaliano su “Il filo spezzato delle riforme: il Paese mancato”

Venerdì 6 Giugno 2014 Convegno a San Vitaliano su “Il filo spezzato delle riforme: il Paese mancato”

San Vitaliano- Municipio02 giugno 2014 - Venerdi 6 giugno 2014, con inizio alle ore 19.30 , presso l'Aula consiliare del Comune di San Vitaliano, " IL FILO SPEZZATO DELLE RIFORME: IL PAESE MANCATO".
Dopo i saluti del Dott. Vitaliano Esposito, già procuratore generale presso la Corte di Cassazione, e del Dott. Antonio Falcone, sindaco di San Vitaliano, interverranno il Prof. Avv. Raffaele Manfrellotti, Professore associato di Diritto pubblico all'Università di Foggia, su "Riforme costituzionali e salvaguardia dei principi fondamentali"; il Prof. Avv. Giuseppe Riccio, Professore di Procedura Penale dell'Università di Napoli Federico II, su "Il preambolo penalistico della Costituzione e la crisi della giustizia"; il Dott. Francesco Bello, Dottorando in Storia contemporanea all'Università Federico II di Napoli, su " Dal centrosinistra alla solidarietà nazionale, le ragioni di un Paese Mancato".
Coordina i lavori il Prof. Avv. Mariano Menna, Professore Ordinario di Diritto processuale penale avanzato presso la SUN.