Gio03282024

la valle eventi new

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Area Irpina Giornata della Creatività all’Istituto d’Istruzione Superiore “Baianese-Lauro” – Sede di Avella

Giornata della Creatività all’Istituto d’Istruzione Superiore “Baianese-Lauro” – Sede di Avella

Sede di AvellaGiu. D'Ava. - 29.05.2014 - Venerdì 30 maggio l'Istituto d'Istruzione Superiore "Baianese-Lauro" – Sede di Avella organizza la Giornata della Creatività.
La manifestazione è costituita da due sezioni: la prima è dedicata interamente ai ragazzi dell'Istituto che presenteranno Idee Creative: Decoupage; il Progetto "Io con te ... Tu con me ... Noi insieme"; l'Attività "Conoscere il territorio: Avella".
La seconda parte sarà dedicata alla inaugurazione dell'Aula Multimediale dell'Istituto, che sarà intitolata a Domenico Biancardi, medico e sindaco di Avella, uomo insigne e operoso al servizio della comunità. E tra le sue tante attività, appunto, va annoverata anche l'istituzione dell'Istituto d'Istruzione Superiore ad Avella.
Saranno presenti alla manifestazione il Dirigente Scolastico prof. Carmine iannaccone, il sindaco di Avella, avv. Domenico Biancardi ed alcuni parenti del fu sindaco di Avella. Attori della manifestazione gli alunni ed i docenti dell'Istituto.