Gio04182024

la valle eventi new

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Area Irpina Aggiornamento sull’incidente sull’Ofantina, un dolore per tutta la comunità di Nusco

Aggiornamento sull’incidente sull’Ofantina, un dolore per tutta la comunità di Nusco

Aggiornamento incidente 2Giuseppe D'Avanzo – 15.05.2014 - In fase di accertamento la dinamica sull'accaduto di ieri pomeriggio al km 342 in località Ponte Acqua Bianca, nel territorio di Nusco.
Straziante è stato lo spettacolo, che si è presentato agli occhi degli studenti che a bordo di un autobus dell'A.I.R. sono transitati sul posto dell'incidente, e per un'infermiera originaria della zona, che ha tentato disperatamente di soccorrere il diciottenne.
I testimoni dicono che l'asfalto era reso scivoloso dalla pioggia di ieri pomeriggio e che sembrava di camminare sul ghiaccio.
Sul posto sono giunti anche i familiari, ai quali la sola vista delle condizioni in cui si trovava la Fiat Punto, alla cui guida c'era Miguel, è bastata a far sentire male la madre e lo zio. Sconvolto pure il sindaco di Nusco, Giuseppe De Mita, che ha così commentato l'accaduto: "Un bravo ragazzo, faceva quello che poteva, lavorava saltuariamente, come tanti ragazzi dell'Alta Irpinia. Un giovane d'oro, legatissimo alla famiglia e alla comunità di Nusco. Ho deciso di sospendere per un giorno la campagna elettorale, in memoria di una giovane vita spezzata."
Torna a farsi sentire anche l'ex sindaco di Bagnoli che invita a tappezzare quella strada maledetta, così la definisce, di autovelox e si chiede quante vittime ancora bisogna consegnare alla morte, prima che siano presi i dovuti provvedimenti.