Ven03292024

la valle eventi new

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Area Nolana Area Nolana San Gennaro Vesuviano: Una serata di divertimento con il gioco “ Gli insoliti ignoti identità nascosta”

San Gennaro Vesuviano: Una serata di divertimento con il gioco “ Gli insoliti ignoti identità nascosta”

vecchia foto di San Gennaro Ves. 250x202L.C.Tarantino - 11-05.2014 - Una serata all'insegna di puro divertimento, allegria, musica e gioco quella di domenica 4 maggio, presso la casa Comunale di San Gennaro Vesuviano dove si è presentato il gioco " Gli insoliti ignoti identità nascosta". Imitazione di un programma televisivo, sulla capacità intuitiva e investigativa: Per aggiudicarsi il massimo del montepremi in palio, il concorrente doveva abbinare a 9 ignoti le relative "Identità Nascoste". Nelle vesti di notaio il presidente della locale sezione Associazione Nazionale Carabinieri, maggiore Felice Parisi.
La manifestazione è stata organizzata e condotta dal Vice-Presidente Gaetano Alfani dell' Associazione Turistica Pro-Loco di San Gennaro Vesuviano, nata 5 anni fa, riconosciuta dall'U.N.P.L.I..
Alla serata era presente il maestro Erasmo De Rosa e la cantante Sonia Cozzolino, che, con le loro voci hanno allietato la kermesse. Alla fine del gioco le 9 identità nascoste e la concorrente hanno ricevuto una targa di partecipazione e alle donzelle è stato dato un omaggio floreale.
"La serata è stata un divertimento totale - ha dichiarato Alfani - Faccio il conduttore per hobby, creo ed elaboro svariate esibizioni di spettacoli, curo tutti i passaggi e non lascio niente a caso, sono molto determinato nelle mie iniziative".
"Siamo un'associazione presente ed operante nel nostro territorio - ha continuato Alfani - Ci saranno altre manifestazioni come la Festa della Primavera, la consueta festa in onore di Sant'Antonio, nella periferia, denominata Festa Rionale Macchioni; in seguito ci saranno ulteriori manifestazioni che ora sono ancora in cantiere da denominare "giochi di squadra"m, con la partecipazione dei giovani dell'oratorio della Chiesa di Visciano e della stessa Pro-Loco. Ringrazio gli sponsor ufficiali: Antica Panetteria di Franzese Mario, Pizzeria "Nuova Orchidea Blu" di Rossella Auricchio, Bar Sciusciante di Franzese Antonio. Gli sponsor di collaborazione: Fiori d'autore di Biagio Bosone, Giocattoli e prima infanzia Gia Toys"