Ven03292024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Cultura e Spettacoli Spettacoli Antonella Biancardi a “La Pista” su RAI UNO

Cultura e Spettacoli

Antonella Biancardi a “La Pista” su RAI UNO

Antonella Biancardi e la CuccariniGiu.D'Ava. - Avella – 24.04.2014 - Venerdì prossimo, 25aprile, ultima puntata della trasmissione televisiva La Pista su Rai Uno condotta da Flavio Insinna.
Tratto da un format colombiano, La pista è un 'talent show danzerino vip' prodotto da Endemol La prima edizione è formata da quattro puntate.
Ogni settimana un gruppo di squadre, formate da ballerini e cantanti, hdovevano montare delle coreografie di canzoni celebri. Una giuria tecnica valutava sia la messa in scena, che la coreografia, che le doti canterine dei componenti delle varie squadre. Ogni squadra è capitanata da un personaggio del mondo dello spettacolo, che guidava i colleghi a "montare" il brano. Un incrocio dunque fra il talent show e il grande spettacolo della prima serata Rai, cui questo progetto ha strizzato l'occhio.
La giuria del programma è composta da tre giudici: la cantante Rita Pavone, lo showman Gigi Proietti e l'attrice Claudia Gerini.
I concorrenti che hanno preso parte alla prima edizione de La pista sono l'ex cantante di Amici Antonino, l'attore e doppiatore Massimo Lopez (già ex concorrente di Ballando con le stelle), la cantante Amii Stewart, la cantante Paola Iezzi (dell'ex duo Paola e Chiara), il frontman degli Spandau Ballet Tony Hadley, la showgirl Sabrina Salerno, l'attore e imitatore Dario Bandiera e la figlia di Al Bano Cristel Carrisi.
Alle varie puntate de La pista ha preso parte anche Antonella Biancardi, figlia di Domenico Biancardi,sindaco di Avella, che in quest'ultima puntata ballerà con Lorella Cuccarini.