Sab04202024

la valle eventi new

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Area Nolana Area Nolana COSTITUITO GRUPPO ATTIVISTI NOLA MOVIMENTO 5 STELLE

COSTITUITO GRUPPO ATTIVISTI NOLA MOVIMENTO 5 STELLE

gruppo attivisti nola m5s web 500x500Nola – 10.04.2014 - Il Gruppo Attivisti Nola Movimento 5 Stelle, promotori delle recenti iniziative politiche sul territorio, ritengono necessario informare la cittadinanza della situazione in cui si è venuto a trovare il Movimento a Nola dalle elezioni di febbraio 2013.
Non si è riusciti a sviluppare un autentico percorso politico e di aggregazione che concretizzasse una cospicua presenza di cittadini realmente attivi impegnati sui gravi problemi del territorio.
L'inefficacia dell'azione politica del Movimento 5 Stelle a Nola è derivata da una serie di problematiche operative e di coordinamento. Per tali motivi, alcuni aderenti locali al M5S hanno deciso di costituire il Gruppo Attivisti Nola M5S che si propone come gruppo di lavoro per affrontare gli specifici temi della gestione dell'Ente locale; ciò per garantire una reale tutela democratica di fronte al malaffare imperante nel centrodestra locale e alla totale inoperosità dei partiti di opposizione.
gruppo attivisti nola m5sLe iniziative delle ultime settimane – Gazebo informativi, denunce pubbliche, manifestazioni – sono state realizzate proprio in seguito all'impegno del gruppo di recente formazione. Con il presente comunicato intendiamo informare l'opinione pubblica che operiamo sul territorio in maniera assolutamente autonoma rispetto ad altri soggetti che hanno palesemente una visione diversa dalla nostra di quello che è lo spirito del Movimento.
Invitiamo i cittadini che intendano attivarsi per la tutela della comunità e dei beni pubblici a contattarci ai seguenti recapiti:
Meet up Nola e Saviano: http://www.meetup.com/movimento-5stelle-nola/
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Infoline : +39 338 954 58 90
Gruppo FB: www.facebook.com/groups/movimentonola/
I promotori del Gruppo Attivisti Nola M5S: Antonio Adamo, Francesco e Giovanni Colombo, Maria Luisa D'Ischia, Annamaria Napolitano.