Ven03292024

la valle eventi new

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Area Nolana Area Nolana A Palma Campania, Incontro con l’Archeologia, organizzato dal Gruppo Archeologico Terre di Palma

A Palma Campania, Incontro con l’Archeologia, organizzato dal Gruppo Archeologico Terre di Palma

logo Gruppo Palma04.04.2014 - Il Comune di Palma Campania - Assessorato alla Cultura e Assessorato alle Politiche Scolastiche, il Gruppo Archeologico Terra di Palma hanno organizzato la manifestazione "Incontro con l'archeologia - Il calco delle orme umane di Via Isernia. Palma tra catastrofi eruttive e frequentazioni umane", che si tiene il 4 aprile, con inizio alle ore 18.00, a Palma Campania presso il Teatro comunale, in via Municipio 74.
La manifestazione, che prevede la presentazione del calco delle orme umane ritrovate a Via Isernia, sarà seguita dal convegno "A piedi nudi: il calco delle orme umane da Via Isernia".
Nel corso della manifestazione saranno premiati anche gli alunni delle Scuole di Primo e Secondo grado di Palma Campania che hanno partecipato al concorso indetto dall'Associazione, diretta dalla prof.ssa Maria Maddalena Nappi.
Per ulteriori informazioni: mailto:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; www.terradipalma.blogspot.it