Ven04192024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Cultura e Spettacoli Spettacoli Marzo a Teatro” al “Domenico Biancardi” di Avella

Cultura e Spettacoli

Marzo a Teatro” al “Domenico Biancardi” di Avella

Locandina - ArezzoMariapia D'Avanzo - 14.03.2014 - Dopo l'appuntamento teatrale dell'1 e 2 marzo nel corso del quale l'Associazione "Rami del Melo" ha rappresentato nel Teatro "Domenico Biancardi" di Avella la commedia "Arezzo 29 in 3 minuti", che tanto successo aveva ottenuto nel corso delle festività natalizie scorse, continua la programmazione del Comune di Avella di MARZO A TEATRO con lo spettacolo del M° Espedito De Marino in programma il 14 marzo e organizzato dall'Associazione "Mela"., con cui il sodalizio riprende le attività del 2014.
LOCANDINA CONCERTO MUROLO1Il maestro De Marino è stato per quasi vent'anni, dal 1987 al 2003,il chitarrista personale del grande artista Murolo, la cui scomparsa è avvenuta esattamente 11 anni fa. E per questa ricorrenza, per ricordare Murolo e le sue canzoni, il maestro ha scelto proprio Avella, a cui è particolarmente affezionato.
Si tratterà di appunti di viaggio ... fra musiche, canzoni e racconti inediti, Un ricordo speciale, sempre in musica, sarà dedicato anche a Lucio Dalla.
Alla serata parteciperà anche il M° Mariangela RUBERTO dell'Accademia Musicale "L'Armonia delle Note" di Baiano la quale, accompagnata dal pianista Luigi Esposito, delizierà la platea con la sua bellissima voce, esibendosi in un misto di canzoni di genere diverso: italiane, napoletane e straniere, privilegiando la categoria revival.
Non mancherà naturalmente il momento dedicato al cabaret, per non tralasciare la..."risata". Inizio ore 20,00. L'ingresso è libero.
Mesolella ad AvellaLa programmazione del mese di marzo, poi, ha in calendario, il giorno 19 marzo, alle ore 20.30, Fausto Mesolella, chitarrista degli Avion Travel.
A seguire, il 28 e 29 marzo "Anteprima di "Musica nel Parco", presentato da Lucio Belloisi, in collaborazione con la Fondazione "Avella Città d'Arte" e la Fondazione "Pomigliano Jazz Festival". Il 28 marzo si esibirà l'Andrea Rea Trio, mentre il 29 sarà la volta di Marco Zurzolo new4tet con ospite Francesca Zurzolo.