Mer04242024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Piccole e medie imprese Piccole e medie imprese Partecipa a Sud Con Gusto 2014 Fiera Nazionale Ariano Irpino (Av) dal 21 al 23 Marzo 2014

Piccole Medie Imprese

Partecipa a Sud Con Gusto 2014 Fiera Nazionale Ariano Irpino (Av) dal 21 al 23 Marzo 2014

Comunicato di PMI Italia International

Regione Campania logo - Copia 500x50018.02.2014 - La Regione Campania, Assessorato alle Attività Produttive organizza nell'ambito del Progetto Potenziamento della Promozione del Made in Campania, collettive regionali nelle principali manifestazioni fieristiche nazionali ed internazionali.
L'obiettivo è quello di creare e veicolare un'immagine della Campania e dei principali settori produttivi campani riconoscibile e positiva, favorendo la conoscenza delle eccellenze produttive, sviluppare attività di promozione dei principali settori produttivi con sede legale o operativa in Campania e del "Made in Campania" attraverso occasioni di b2b.

Sud con Gusto - Copia 500x137La Regione Campania assume l'onere connesso all'acquisto di spazi idonei agli obiettivi della manifestazione nonché al relativo allestimento, e servizio di assistenza durante lo svolgimento della fiera; restano a carico degli aderenti tutti gli ulteriori costi derivanti dalla partecipazione alla fiera (viaggi e soggiorno dei partecipanti, trasporto del proprio materiale promozionale e dell'eventuale campionario, eventuale quota di iscrizione e quant'altro non è espressamente fornito dalla Regione Campania stessa).
Possono aderire alle manifestazioni fieristiche aziende e/o consorzi di imprese con comprovata esperienza di internazionalizzazione, start up d'impresa, aziende e/o consorzi di imprese intenzionati a consolidare la propria propensione a svolgere attività internazionali.
Le aziende e i consorzi di imprese interessati a partecipare a Sud con Gusto hanno tempo per inoltrare la domanda di partecipazione fino al 27 gennaio.

Vuoi partecipare anche tu a Sud Con gusto ?
Rispondi a questa mail e inviaci la domanda necessaria che troverai allegato in questa mail.
2014 © FIERE E CONGRESSI s.r.l. 0825 1805222-- 3316499145 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.fieredellacampania.it www.sudcongusto.it

 

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del FileDownloads
Scarica questo file (domanda partecipazione Fiere_febbraio_marzo2014.pdf)domanda partecipazione Fiere_febbraio_marzo2014.pdfDomanda vpartecipazione Fiera fi Ariano37 kB323