.: Il Meridiano on line :. | il quotidiano online

PUBBLICO CONVEGNO A SIRIGNANO PER LA 22esima GIORNATA MONDIALE DELL’AMMALATO

Comune di SirignanoSirignano - 11.02.2014 - Oggi, martedì 11 febbraio, con inizio alle ore 18-00, presso l'Aula consiliare del Comune di Siriognano, in Piazza Aniello Colucci, si terrà un pubblico convegno organizzato da ISDE, Cittadinanza Attiva e Ultimi Associazione per la Legalità, con il patrocinio del Comune di Sirignano, in occasione della 22esima Giornata Mondiale dell'Ammalato.
Con lo slogan ""Per affermare il diritto alla salute", sulla tematica "Ambiente, saluye e diritti dell'ammalato", interverranno Don Aniello Manganiello dell'Associazione Ultimi; la dott.ssa Maria Rosaria Alfieri, criminologa; la dott.ssa Felicia Acone, medico; il dott. Antonio Napolitano, avvocato; il dott. Pietro Bianco, direttore del Dipartimento Salute Mentale dell'Ospedale "Moscati" di Avellino; il dott. Carmine Ferrara, dirigente medico presso l'Ospedale "Moscati" di Avellino.
L'incontro si aprirà con i saluti del Sindaco di Sirignano, Raffaele Colucci, e del prof. Andrea Canonico, portavoce di Cittadinanza Attiva; coordinerà i lavori il dott. Filomeno Caruso di ISDE Campania.