Gio04182024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Piccole e medie imprese Piccole e medie imprese PMI ITALIA INTERNATIONAL INCONTRA UNA DELEGAZIONE DELLA BANCA DEL MEZZOGIORNO

Piccole Medie Imprese

PMI ITALIA INTERNATIONAL INCONTRA UNA DELEGAZIONE DELLA BANCA DEL MEZZOGIORNO

Incontro con Banca del Mezzogiorno - Copia 400x140Nola - 20.01.2014 - Fervono le attività in PMI ITALIA International, l'Associazione Nazionale delle Piccole e Medie imprese. Venerdì 18 gennaio, la dirigenza nazionale dell'Organizzazione ha ospitato, presso la sede nazionale di Nola, una delegazione, da Roma, della BANCA DEL MEZZOGIORNO.
Dal proficuo incontro sono state avviate delle intese operative, dirette a fornire alle imprese del Sud Italia, delle opportunità speciali di credito.
Le operazioni di finanziamento sono volte a finanziare, in particolare, gli investimenti già realizzati o da realizzare e le esigenze finanziarie, comunque collegate all'attività aziendale come, ad esempio: Acquisto scorte (non deteriorabili), acquisto beni strumentali (macchinari, attrezzature,impianti, capannoni), opere di miglioramento aziendale, acquisto e messa in opera di impianti di energie rinnovabili, terreni, reintegro circolante, liquidità finalizzata.
Per ulteriori informazioni o per maggiori chiarimenti, rivolgersi alla segreteria di PMI ITALIA International.