Gio04182024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Economia e Finanza Economia Convegno organizzato dal Consorzio per la Rinascita del Turismo ad «ABELLA-AVELLA E ALTO CLANIO» e presentazione dei progetti ricadenti sul Territorio: Avella, Sperone e Sirignano

Economia e Finanza

Convegno organizzato dal Consorzio per la Rinascita del Turismo ad «ABELLA-AVELLA E ALTO CLANIO» e presentazione dei progetti ricadenti sul Territorio: Avella, Sperone e Sirignano

avella-500x250P.L. – 08.01.2014 - Avella, 11 gennaio 2014, ore 17.30, Palazzo Baronale, convegno organizzato dal Consorzio per la Rinascita del Turismo ad «ABELLA-AVELLA E ALTO CLANIO» su " I FINANZIAMENTI EUROPEI PER LE IMPRESE E PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI. OPPORTUNITA DA NON PERDERE" e per l'occasione l'arch. Alfonso Napolitano proietterà un breve filmato riguardante i progetti presentati dal Consorzio.
Interverranno: l'on. Pietro Foglia, Presidente della Commissione Agricoltura e Fondi Comunitari per lo Sviluppo della Regione Campania; l'euro parlamentare on. Aldo Patriciello, Membro della Commissione ITRE ( Industria, Telecomunicazioni Ricerca ed Energia), della Commissione CONT ( Controllo di Bilancio ) e della Commissione REGI ( Sviluppo Regionale).
Saranno presenti: il Sindaco di Avella, avv. Domenico Biancardi; il Sindaco di Sirignano, dott. Raffaele Colucci; il Sindaco di Sperone, avv. Marco Santo Alaia; il Commissario A. Bacino Regionale on. ing. Pasquale Marrazzo; il Segretario Nazionale PMI Italia International, dott. Salvatore Guerriero; Dirigenti della Provincia di Avellino.
Moderatore dott. Salvatore Russo, Consulente Aziendale.