Ven04192024

la valle eventi new

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Area Nolana Area Nolana Successo a Mariglianella della Partita del Cuore, un impegno civile per la prevenzione delle devianze giovanili

Successo a Mariglianella della Partita del Cuore, un impegno civile per la prevenzione delle devianze giovanili

Cerimonia-di-Apertura-Partita-del-Cuore-Mariglianella-23.12.2013 - Copia30.12. 2013 - A Mariglianella, nel giorno dell'antivigilia di Natale, si è disputata la "Partita del Cuore", che ha visto sintonizzati in un evento di sport e solidarietà i rappresentanti dell'Amministrazione Comunale: il sindaco Felice Di Maiolo con l'assessore allo Sport e Spettacolo Felice Porcaro; quelli dell'Associazione Vesuvius: presidente ed organizzatore Angelo Iannelli; quelli della Scuola Calcio dell'U. S. Mariglianella, dirigenti e tecnici e lo storico presidente Giovanni Di Crescienzo, e poi Antonio Vacca con i fratelli Giovanni e Francesco Cucca.
L'iniziativa, volta a testimoniare l'impegno nella prevenzione delle devianze minorili, ha visto protagonisti in campo, nell'efficiente Centro Sportivo Polivalente "M. Cucca" di Via Umberto I, attori provenienti dal mondo cinematografico e televisivo Rai, fra cui Barbato Di Stefano di "Don Matteo" e Francesco Cicchella, il Michael Bublè di "Made in Sud", schierati contro le vecchie glorie locali fra cui lo stesso assessore allo Sport Felice Porcaro e gli ex calciatori, oggi allenatori, Aldo Papa e Giovanni Cucca.
Special Guest della manifestazione sono stati Nello Iorio, cabarettista, il "Nonno Moderno" di "Made in Sud" e Luca Sepe cantante ed animatore radiofonico, ai quali l'Amministrazione Comunale ha assegnato una targa di ringraziamento. Ha condotto le interviste televisive Lorenza Licenziati, mentre la soubrette Erika Sito ha presentato dell'evento.