Guarda adesso il nostro video!

Autoservizi di linea e noleggio autobus

L'azienda Autoservizi Acierno rappresenta una realtà importante per il settore dei trasporti a Baiano e in tutta la provincia di Avellino: sin dai primi del '900, infatti, il fondatore dell'azienda Stefano Acierno offriva un puntuale servizio con diligenza trainata da cavalli, che garantiva un trasporto da Baiano ad Avellino. In quegli anni erano poche le persone che potevano permettersi spostamenti con mezzi propri, pertanto l'azienda Autoservizi Acierno forniva un servizio di primaria importanza per tutti i viaggiatori. 

Ad oggi l'azienda di autoservizi di linea porta avanti con orgoglio la filosofia dell’attività, operando con puntualità e cura dei dettagli, sfruttando un ampio e moderno parco mezzi. Gli autobus a disposizione, comodi e sicuri, garantiscono un servizio celere e rispettoso delle richieste della clientela, proponendo trasporti tra Avellino, Benevento, Pomigliano d’Arco, fino a Roma.  

Gli autobus di linea

Le tratte e le linee di trasporto

L'azienda effettua diverse tratte quotidianamente:
  • Corse da Torrette di Mercogliano – Mugnano del C.le - Baiano – Nola - Roma
  • 3 corse di andata e ritorno per la linea  Marzano di Nola, Avella -Pianodardine;
  • corse scolastiche per la linea da Mugnano del C.le, Baiano, Sperone, Avella a Nola;
  • 4 corse di andata e ritorno per la linea da Pomigliano D'Arco a Pianodardine;
  • Corse scolastiche da Grottolella, Altavilla a Benevento.
Il parco mezzi è composto da autobus ampi e comodi, munito di ogni comfort come tv, frigobar, toilette, videolettore, wi-fi, aria condizionata.

Autobus di noleggio muniti di ogni comfort

L'azienda Autoservizi Acierno fornisce a tutti i cittadini un comodo servizio di noleggio autobus cheti permetteranno di organizzare un viaggio indimenticabile e confortevole, in quanto attrezzati con tutte le più utili tecnologie e servizi come la tv, il wi-fi, la toilette, il frigobar, il videolettore e l’aria condizionata. È possibile chiedere a noleggio i minibus, ideali per piccoli gruppi, oppure i bus per gruppi più numerosi. 
Chiama subito l'azienda di autoservizi di linea per maggiori informazioni!
Chiama subito
Share by: